Digital marketing

Quali applicazioni aggiungere su di una pagina Facebook

3 Giu , 2016  

Una selezione delle applicazioni indispensabile alle imprese presenti su Facebook, con dei consigli su come gestire i tab di una pagina per ottimizzarne la visibilità …

Aggiungere un “modulo di contatto”

Se volete aggiungere dei prospect via Facebook, o sviluppare una relazione personale con i vostri fan, o ancora ottenere un feedback da clienti, potete aggiungere un modulo di contatto alla vostra pagina.  (applicazione Contact form)

Creare un sondaggio

L’applicazione Opinion Polls

Proporre un abbonamento alla vostra newsletter

consente di postare una domanda a risposta multipla alla propria community, con un meccanismo di votazione molto semplice.

Proporre un abbonamento alla vostra newsletter

In questo caso ci si affida “Static HTML: iframe Tab”, Applicazione Facebook che ti consente di creare TAB a partire da contenuti generati tramite codice HTML.

Promuovere un evento, gestire una biglietteria

L’applicazione Facebook EventBistro è un’estensione del servizio creazione e promozione eventi online Eventbrite. Questa fa sì che si possa gestire gratuitamente il sistema di biglietteria online

Reclutare tramite la pagina Facebook

L’applicazione Jobcast permette di pubblicare i posti di lavoro disponibile nella propria azienda/impresa e di sviluppare il brand aziendale. I candidati possono depositare direttamente le loro candidature online, per quei lavori che reputano interessanti.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1


Comments are closed.

RSS Open school